Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pioli: “È emersa la grande qualità dei giocatori dell’Atalanta”

Il tecnico della Viola ha parlato al termine di una partita accesa, con i suoi costretti a recuperare per due volte lo svantaggio iniziale

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita pareggiata per 3-3, un risultato più favorevole ai bergamaschi. “Qualche errore l’abbiamo commesso ma è emersa la grande qualità degli attaccanti dell’Atalanta, ci voleva più posizione, purtroppo loro sono stati bravi, abbiamo ripreso un risultato importante, speravamo di vincere la partita, qualche vantaggio in più se lo porta a casa l’Atalanta”.

CASO CHIESA. “Invito Gasperini a guardare oltre e riguardare le immagini, Federico viene ammirato in tutti gli stadi, non fischiato”.

QUALITA’ FIORENTINA. “Non usciamo mai dalla partita, siamo due avversari molto simili, abbiamo ottimi giocatori e giochiamo con molta intensità, è bello vedere una squadra che porta avanti la partita e ci crede fino alla fine. Se riusciamo noi ad andare in vantaggio per gli altri diventa dura, la qualità delle loro giocate ci ha messo sotto ma per me è un risultato positivo e una prestazione importante, domenica sarà una partita importante per il nostro campionato e un banco di prova per la semifinale”.

HUGO E RITORNO. “La posizione in campo di Hugo è quella, ha sofferto alcune giocate in campo di Ilicic, era stata preparata così. Il 60% dei gol dell’Atalanta partono dalle fasce laterali, potevamo fare di più sulle fasce, anche loro non hanno creato così tanto. In vista del ritorno ri-analizzeremo bene questa partita per capire le contromisure migliori possibili. Avremo un solo risultato: cercare di vincere”.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News