Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Verso la sfida-bis ai viola a fari spenti

Già oggi, prima di pranzo, la prima sessione di preparazione dei nerazzurri al rendez-vouz di A a campi invertiti contro Chiesa e compagni. Con Freuler e Djimsiti in più

Una seduta mattutina a porte chiuse con la certezza di un Remo Freuler e d’un Berat Djimsiti in più. La coppia di squalificati di Coppa Italia, che il 24 aprile al ritorno a Bergamo sarà sostituita dai novelli ammoniti Rafa Toloi e Hans Hateboer, è pronta al rientro – lo svizzero sicuramente da titolare – nel rendez-vous ravvicinato di domenica contro la Fiorentina in campionato a soli 4 giorni dalla semifinale di andata di Coppa Italia al “Franchi”.

ATALANTA A PORTE CHIUSE. Gian Piero Gasperini ha disposto un allenamento a porte chiuse dell’Atalanta al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Prima di pranzo, salvo contrordine. Facile presupporre che il gruppo sarà diviso in due scaglioni: scarico per i titolari e programma consueto per il resto dei giocatori.

IL DUBBIO GOSENS. In dubbio fino all’ultimo, con Ali Adnan (in permesso a Baghdad) e Marco Varnier sicuramente out dalla lista dai convocati contro i viola, il tedesco Robin Gosens, ko in avvio a Torino sabato scorso al flessore destro. Accusa un fastidio a una vecchia cicatrice e al massimo dovrebbe andare in panchina.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News