Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bufera post semifinale, danni ai pullman e aggressioni ai tifosi

Disordini durante Fiorentina-Atalanta in tribuna, disordini a 500 metri dal casello autostradale sulla via del ritorno della carovana nerazzurra: tutti i danni

Nella bufera scoppiata a causa dei disordini al termine di Fiorentina-Atalanta, a farne le spese anche i pullman della ditta ‘Travel World’, l’azienda di servizi di Pioltello. Come riporta l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, alcuni dei quattro mezzi messi a disposizione per la trasferta sono stati danneggiati:

DANNI AI PULLMAN.E’ da un anno che facciamo servizi per i tifosi atalantini, ma una cosa del genere non ci era mai capitata”, dicono dall’agenzia. Ammaccature della carrozzeria, vetri dei finestrini rotti e porte divelte: ecco come si presentano i pullman due giorni dopo la partita di Coppa Italia. “L’ammontare dei danni”, fanno sapere dall’agenzia, “si aggira attorno ai 20 mila euro, stiamo valutando con i nostri legali se avanzare una richiesta di risarcimento”. 

SCHIAFFI. I disordini però non si sono verificati però solo al termine della partita, ma anche durante la gara, come testimonia il titolare del ristorante Carroponte di Bergamo Oscar Locatelli: “Io e il mio amico ci siamo alzati in piedi per urlare “Gol!”, poi ci siamo seduti di nuovo, ma un signore che era seduto quattro poltroncine più in là si è avvicinato e mi ha tirato uno schiaffone”, la sua testimonianza su L’Eco di Bergamo. 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News