cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il comunicato dell’Atalanta: “Vogliamo la verità sulla vicenda”

Anche la società nerazzurra, con un comunicato ufficiale, ha chiesto di far luce sui tafferugli tra ultras e polizia avuti luogo mercoledì notte

Attraverso il suo canale ufficiale, Atalanta.it, la società bergamasca ha espresso la volontà di far luce sulla vicenda per scoprire la verità e consegnare i colpevoli alla giustizia. Dopo essersi documentata sui fatti, Atalanta Bergamasca Calcio non è restata in silenzio e ha sottolineato la sua posizione: contraria alla violenza -da qualsiasi parte provenga-  e in prima fila per promuovere unicamente la passione sportiva. Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

APPROFONDIMENTI. “Vogliamo solo la verità. Chiediamo che sia fatta luce su quanto accaduto mercoledì notte a Firenze. Abbiamo visto, con sgomento, le immagini che circolano sui media. Non amiamo i processi sommari ma crediamo fortemente nella giustizia e nella lealtà dei comportamenti e per questo riteniamo opportuno che quanto successo, e documentato con immagini e testimonianze, sia oggetto di approfondimenti”.

CONTRO LA VIOLENZA. “Siamo per la legalità e per la tutela delle forze dell’ordine, che svolgono un importante servizio a garanzia della sicurezza pubblica, ma la denuncia sollevata dai tifosi impone, da parte del Ministero degli Interni e di tutte le Autorità competenti, un elevato grado di attenzione per difendere i diritti anche di chi segue lo sport ed il calcio.La violenza, da qualsiasi parte arrivi, non è tollerabile e l’Atalanta sarà sempre in prima fila perché solo la passione sportiva e la sana competizione siano i fenomeni trainanti per il nostro calcio”.

TOTALE CHIAREZZA.Non potevamo rimanere silenti di fronte a certe immagini e la speranza di tutti, cittadini e sportivi, è che su questi episodi sconcertanti sia fatta totale chiarezza e che i colpevoli, chiunque siano, vengano puniti secondo giustizia”.

Atalanta B.C.”

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma pensate se salivano dove c’èrano bambini, oppure qualche persona anziana, ma stiamo scherzando ok…
È puro terrorismo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Se ero sul pullman difendevo la mia famiglia a costo di fare !!!!!!?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Solidale, a Firenze ci hanno dimezzato la Fiesole a suon di Daspo senza senso, ma almeno voi avete una società che vi sta accanto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Da Fiorentino solidale con i tifosi dell’Atalanta

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Giusto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Proprio sabato sul pullman che ci portava a Torino parlavo con la mia amica compagna allo stadio da più di venti anni.. E allibita vedendo tanta Polizia attenderci come fossimo terroristi scortandoci per più di 50 km….! Noi andiamo a sostenere la nostra squadra… A tifare i nostri giocatori….!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Cmq la partita era trasmessa sulla rai l’avrebbero detto se c’erano stati scontri prima o durante!!quindi 1+1 è subito fatto il conto.prima e durante no, poi hanno aspettato il via x uscire dallo stadio e da li imbarcati sui pulman, quindi???quando i tifosi avrebbero fatto casino??!!!aiiaiaiiiii qui qualcosa nn torna!!

Andrea
Andrea
5 anni fa

Non sarà così sarà messo tutto a tacere come sempre

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta