cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sartori, arrivano i complimenti al Milan

Sartori

Al portale calciomercato.com, il diesse nerazzurro ha esaltato la scelta del Milan di affidarsi all’amministratore delegato Gazidis

Il direttore sportivo della Dea, Giovanni Sartori, ha esaltato l’amministratore delegato rossonero Ivan Gazidis. Il dirigente dell’Atalanta ha spiegato perché il Milan ha fatto un’ottima scelta affidandosi all’ex dirigente dell’Arsenal.

Di seguito le sue dichiarazioni riportate su calciomercato.com.“Il nuovo CEO è stato in grado all’Arsenal di far crescere i ricavi del 95% in nove anni, cercherà di replicare questi risultati in rossonero. I ricavi commerciali, sotto la guida di Gazidis, hanno anche toccato picchi di 143 milioni a stagione rispetto ai 62 delle sue prime esperienze a Londra. Una strada che può percorrere a Milano è quella dei ricavi da stadio: l’Emirates viaggia tranquillamente oltre i 100 milioni a stagione, anche con picchi di 133 milioni. San Siro guadagna però, attualmente, circa 35 euro per persona che si presenta allo stadio, con una percentuale di utilizzo dell’impianto al 66% e ricavi per seggiolino pari a 15 euro rispetto ai 62 dell’Arsenal. È fondamentale, come dimostrano i dati, avere uno stadio nuovo e di proprietà”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Niente di clamoroso nel match del Gewiss Stadium di Bergamo...
Secondo Il Corriere dello Sport, trattativa possibile (ma a costi elevati)...
Tutte le informazioni per non perdersi il match contro i Reds...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta