Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Martina: “Vogliamo chiarezza, qualcosa non torna”

martina

Maurizio Martina, deputato bergamasco del PD: “Non mi pare che l’atteggiamento dei tifosi atalantini fosse stato violento o molesto”

Due sfide in quattro giorni tra AtalantaFiorentina, ma di campo si parla poco. Pochissimo. In prima pagina restano gli incidenti a poche centinaia metri dal casello di Firenze Sud, dove i tifosi nerazzurri denunciano un’aggressione violenta e immotivata da parte della Polizia. A riguardo è intervenuto anche Maurizio Martina, deputato bergamasco del PD, chiedendo un’interrogazione urgente al Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Oggi, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato proprio Martina: “Mercoledì abbiamo visto una bellissima partita, spero che anche domani vada allo stesso modo, faccio i complimenti alle squadre per quanto mostrato in campo”. Poi si passa agli scontri: “Vogliamo chiarezza, perché dalle testimonianze di chi era presente qualcosa non torna”.

“Ho molta fiducia nelle forze dell’ordine, ma proprio per questo serve la massima chiarezza di ciò che è realmente accaduto. Non mi pare che l’atteggiamento dei tifosi atalantini fosse stato, fino a quel momento, violento o molesto. Serve un chiarimento repentino da parte del Ministro Salvini”.

“Come stato dovremmo respingere qualsiasi tipo di violenza e spero che domani, a livello di ordine pubblico, tutto fili liscio. Bisogna lavorare su questo, anche perché bisognerà ricordare la memoria di Astori”.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News