cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Pioli vs Atalanta: bilancio favorevole al tecnico della Fiorentina

fiorentina

Otto vittorie contro quattro sconfitte. Questo il bottino della guida dei viola che in passato rifilò ai nerazzurri anche un sonoro 7-1 ai tempi dell’Inter

Se Gasperini fatica contro la Fiorentina, Stefano Pioli sembra non farne quando affronta l’Atalanta. In 19 precedenti, il tecnico viola ha vinto 8 volte, pareggiato 7 e perso 4.

SALERNITANA E MODENA IN B. I primi scontri contro l’Atalanta avvennero fra il 2004 e il 2006 nel campionato cadetto. Con i granata arrivarono un ko e un pareggio, mentre con i canarini ottenne un pari e un successo esterno.

PARMA E BOLOGNA. Dopo una vittoria (3-1) alla guida del Parma, arrivarono un’affermazione, un pari e due battute d’arresto con il Bologna.

LAZIO. Con i biancocelesti strappò due vittorie, un pareggio e incassò l’ultima sconfitta. Quel 2-1 datato 28 ottobre 2015 in cui Biglia aprì le danze, ma un’autorete di Basta e un gol di Papu Gomez regalarono il trionfo alla Dea.

INTER. Nell’unico precedente al timone dell’Inter, Pioli inflisse un sonoro 7-1 all’Atalanta. Ma quel risultato rappresentò l’inizio della scalata della Dea verso l’Europa e il crollo della sua Inter con il successivo esonero a poche giornate dal termine.

FIORENTINA. Alla guida dei viola è tutta storia recente: quattro sfide con tre pareggi e il contestato successo dell’andata.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto alla ripresa del campionato è anche noto per ripetute liti con l'allenatore dei...
Un recupero il 22 maggio, a meno 1 dalla fine del massimo campionato, suonerebbe come...
Diteci chi mandereste in campo dal primo minuto per il match contro i viola...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta