Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Qui Samp- Non solo il campo: continuano le voci sul cambio di proprietà

ferrero

La testa dei ragazzi di Giampaolo è rivolto soprattutto al campo, ma….

Domenica pomeriggio alle 15 Sampdoria ed Atalanta si giocheranno una gara che può valere moltissimo per la volata all’Europa League, con i blucerchiati che rincorrono la Dea a sole due lunghezze di distacco. In tutto questo, mentre le questioni di campo tengono banco tra staff tecnici e calciatori, dalle parti di Bogliasco potrebbe però arrivare qualche piccola distrazione per i ragazzi di Giampaolo.

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile accordo da raggiungere verso maggio un accordo per l’acquisizione dopo il dialogo positivo con il fondo americano York Capital Management. Ma quest’ultima proposta non sarebbe l’unica giunta dalle parti di Corte Lambruschini, quartier generale del club ligure.

Una seconda possibilità porterebbe infatti a Oaktree Capital, hedge fund a stelle e strisce dalle grandissime potenzialità economiche – il patrimonio stimato ammonta a circa 122 miliardi di dollari – che sarebbe stato avvicinato alla Sampdoria ancora una volta da Paolo Fiorentino, manager napoletano che attualmente ricopre il ruolo di Presidente del gruppo Carige.

Nel frattempo, stando a quanto riporta Sampnews24, è esistente anche la suggestione di una cordata di imprenditori locali guidata da chi la Sampdoria l’ha lasciata nelle mani di Ferrero, Edoardo Garrone.

Alcune voci, peraltro, parlano di un Ferrero che sembrerebbe essersi convinto a fare un passo indietro– sempre dietro un’offerta ritenuta congrua – per le ostilità di parte della tifoseria verso i suoi modi di fare ed il suo istrionismo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News