Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Gasp dalla panchina in libreria

Il tecnico nerazzurro impegnato giovedì alle 18.30 nella presentazione della nuova opera di Luigi Garlando, già autore di “110 anni di Dea”

A Gian Piero Gasperini la panchina dell’Atalanta va decisamente stretta. Attenzione, non perché ambisca a una big, treno già passato e deragliato (Inter) nella sua onorata carriera di allenatore. Ma solo perché il giornalista e scrittore Luigi Garlando l’ha precettato per la presentazione della sua ultima fatica letteraria, “Il mestiere più bello del mondo. Faccio il giornalista”, giovedì 7 marzo alla libreria Fantasia di via Borgo Santa Caterina 55 a Bergamo.

LIBRI & GASP. Garlando, firma della Gazzetta dello Sport, ha una lunga frequentazione col Gasp anche per via della monografia sulla storia nerazzurra pubblicata nel 2017 dal suo quotidiano e presentata all’Atalanta Store il 21 dicembre di due anni fa. “110 anni di Dea” il noto titolo.

L’APPUNTAMENTO. A fare da cornice alla nuova opera garlandiana, oltre al mister atalantino, anche il collega bergamasco Ildo Serantoni de L’Eco di Bergamo. L’appuntamento è domani, alle ore 18.30, nella saletta interna della libreria del Borgo specializzata in pubblicazioni per ragazzi (“Il Circolo dei Piccoli Lettori”).

LA CABALA. Curiosità non da poco per il precedente dello scrittore col Gasp. La biografia in onore del traguardo del club con l’anagrafe fu presentata due giorni prima di Milan-Atalanta di campionato, poi finita 0-2 (Cristante e Ilicic). Stavolta, a distanza di tre giorni, c’è la Sampdoria da affrontare a Marassi…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News