Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Toloi lavora a parte: la ripresa degli allenamenti a Zingonia

toloi

L’Atalanta torna ad allenarsi dopo due giorni di riposo, lavorano a parte Toloi e Varnier. Tutto ok, invece, per Andrea Masiello

Contro la Fiorentina è arrivata una vittoria fondamentale nella corsa verso un posto nella prossima Europa League. Ora i viola sono dietro di cinque punti in classifica, ma c’è poco da star tranquilli: domenica l’Atalanta sarà impegnata sul campo della Sampdoria, con Rafael Toloi in forte dubbio.

Il difensore brasiliano era stato convocato per la partita di domenica contro la squadra di Pioli, per poi andare addirittura in tribuna a causa di un dolore all’adduttore sinistro. Dolore che non è stato totalmente smaltito: oggi, alla ripresa degli allenamenti dopo i due giorni di riposo, Toloi non ha lavorato con il resto del gruppo.

Così come Varnier, infortunatosi nel ritiro estivo di Rovetta e ormai prossimo al rientro. Per il resto tutti a disposizione di mister Gasperini. Compreso Masiello, uscito domenica dopo quattro minuti del secondo tempo, a causa di un problema muscolare che aveva fin da subito destato qualche preoccupazione.

Tutto ok, invece. Una buona notizia, visto che il difensore centrale nerazzurro è rientrato decisamente nelle rotazioni, scendendo in campo da titolare nelle ultime due partite, dopo sei panchine consecutive. Servirà la sua esperienza (considerando l’infortunio di Toloi) e – perché no – anche uno dei suoi gol, all’Atalanta, per continuare ad inseguire l’Europa LeagueE regalare un altro sogno ad un popolo intero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News