cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta al lavoro in vista della Sampdoria col dubbio Toloi

L’infortunio al flessore del brasiliano non è grave, ma il difensore avverte ancora dolore. A Marassi ci sarà sicuramente Masiello

Giovedì di lavoro per l’Atalanta che domenica (calcio d’inizio alle ore 15) sarà impegnata a Marassi nella delicata sfida alla Sampdoria che molto potrà dire sulle ambizioni di Europa delle due formazioni. Mister Gasperini spera di avere buone notizie dall’infermeria. Al netto del lungo degente Marco Varnier, sotto osservazione c’è anche Rafael Toloi che ieri ha svolto una seduta di allenamento differenziato per recuperare dal fastidio muscolare avvertito alla vigilia della gara di domenica scorsa contro la Fiorentina.

Il difensore, secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, avverte ancora un po’ di dolore e la sua situazione, per quanto non eccessivamente preoccupante, va tenuta sotto osservazione e queste saranno ore decisive per capire se potrà o meno essere presente a Marassi. Chi ci sarà, invece, è Andrea Masiello, perfettamente ristabilito dopo le noie avvertite domenica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta