Resta in contatto

News

Con la Samp arbitra Fabbri

Il fischietto romagnolo assistito da Di Iorio e Posado. Quarto uomo Marinelli, mentre al Var Rocchi sarà coadiuvato da Tonolini

L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni per l’ottava giornata di ritorno di serie A. All’Atalanta, impegnata in casa della Sampdoria, è toccato in sorte Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

ROMAGNA MIA. Nato a Faenza l’8 dicembre 1983, di professione impiegato, il fischietto romagnolo si avvarrà nell’occasione degli assistenti Damiano Di Iorio del Verbano-Cusio-Ossola e Fabrizio Posado di Bari.

DAL QUARTO AL VAR. Il ruolo di quarto ufficiale spetta a Livio Marinelli di Tivoli. Al Var, invece, due veterani, entrambi classe ’73, rispettivamente direttore di gara e assistente arbitrale: Gianluca Rocchi di Firenze e Mauro Tonolini di Milano.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Ma da quando Rocchi è un EX arbitro e Tonolini un EX assistente.?????poche idee ma confuse,!!!! Rocchi e Tonolini con Mazzoleni termineranno a fine campionato salvo deroghe

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Concordo!"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Non e'stato un quaraqquaca come tanti giocatori al giorno d'oggi Grande"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Magrin, l'ho conosciuto di persona e incontrato per caso un paio di volte nel 2001 al di fuori del "campo" persona seria e umile, mi ha colpito il..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News