cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I baby di Zingonia fanno scuola… allo stadio

Il Primavera Girgi e il Berretti Kichi N’da tengono lezione agli studenti all’esordio della nuova stagione della kermesse formativa nerazzurra

Uno della Primavera, l’altro della Berretti. Alessio Girgi, terzino sinistro genovese del 2000 in forza all’Under 19 dell’Atalanta di Massimo Brambilla, e la punta ivoriana 2001 N’da Steel Evariste Kichi (noto come Kichi N’da), vicecampione uscente Under 17 e attualmente nella vice ammiraglia di Zingonia allenata da Stefano Lorenzi, sono stati gli ospiti d’onore all’”Atleti Azzurri d’Italia” in occasione dell’esordio nel 2019 de “La Scuola allo Stadio”.

DICIOTTO. L’edizione numero 18 dell’evento formativo del giovedì dedicato dall’Atalanta ai giovanissimi studenti della provincia ha visto protagonisti gli alunni delle scuolae primarie di San Pellegrino e Don Bosco Salesiani di Treviglio, delle medie di Gianico e Grassobbio, e delle superiori dell’Istituto Tecnico per geometri “Giacomo Quarenghi” di Bergamo. Girgi – scuola Genoa e vincitore del Premio Brembo quale miglior calciatore-studente nel 2018 per la Berretti – e Kichi hanno soddisfatto le loro domande e curiosità in tribuna d’onore.

ARRIVEDERCI AL 14. La prossima tappa della kermesse educativa è prevista per giovedì 14 marzo, quando giocatori nerazzurri (come sempre) a sorpresa intratterranno i ragazzi delle medie di Montello, Carobbio, Mazzi (Bergamo) e Verdellino.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta in formato spettacolo al penultimo atto del trofeo della coccarda che avrebbe poi perso...
Le magie in duplice copia del Papu Gomez in un'Atalanta spettacolare che aveva ancora Ilicic...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta