Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Manolo Gabbiadini sfida l’Atalanta: “In palio ci sono punti importanti”

L’attaccante in forza alla Sampdoria, ex di turno: “Di sicuro la gara di domenica sarà combattuta. Poi, se sarà pure spettacolare, meglio”

A distanza di 29 mesi dall’ultima volta, Manolo Gabbiadini ritrova da ex l’Atalanta in una sfida che per la sua Sampdoria è probabilmente decisiva per conquistare un posto nella prossima Europa League. L’attaccante blucerchiato è agguerrito: “Arrivai all’Atalanta nel 2000, ma non sono rimasto particolarmente legato ai nerazzurri. Ora ho casa a Bologna, i miei genitori vengono spesso a trovarci anche per stare con il nipotino. Io torno raramente a Bergamo. L’Atalanta ha il merito di aver sempre investito tanto sulle strutture e sul settore giovanile. Certi frutti non si raccolgono dopo due anni, ma grazie a un lavoro avviato molto tempo fa. Ma il principale merito è dei presidenti: Ruggeri ieri, Percassi oggi: hanno consentito a Favini di lavorare in un certo modo“.

Di sicuro la gara di domenica sarà combattuta, in palio ci sono punti importanti – ha detto a La Gazzetta dello Sport -. Poi, se sarà pure spettacolare, meglio. Diciamo che non sarà una sfida cruciale, ma importante sì anche se non è garantito, però, che se dovessimo vincere noi andremo in Europa, o viceversa in caso di successo dell’Atalanta“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News