Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pioli: “Contro l’Atalanta c’era la migliore formazione”

fiorentina

L’allenatore della Fiorentina ha ripercorso, tra le altre cose, la gara di campionato contro la Dea, dove la Viola è stata sconfitta per 3 reti a 1

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, ospite negli studi di Radio Bruno, ha ripercorso la gara andata in scena domenica scorsa a Bergamo contro la squadra orobica, che ha dominato la partita e si è imposta per 3-1. In discussione le scelte tattiche operate dal mister viola, che lui difende strenuamente:“Delle scelte a volte non hanno dato esiti sperati ma quando scelgo ho le mie certezze e faccio le mie valutazioni. Sono sempre convinto di mettere in campo la formazione migliore”.

ILICIC ABILE. “Continuo a pensare che sia stato giusto affrontare l’Atalanta in quel modo. In classifica dovremmo avere 4 o 5 punti in più ma se non ci siamo riusciti vuol dire che qualche responsabilità ce l’abbiamo ma possiamo migliorare la classifica. E’ successo tutto nei primi 20 minuti. (…). Ilicic è stato bravo a superare Hugo ma lo sloveno è difficile da affrontare”. 

COPPA ITALIA. “Percentuali tra chi è maggiormente favorita in Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina? Dico 51% Dea e 49 Viola, porterò alla squadra tanti esempi di risultati ribaltati. C’è un bel precedente in Europa League, con il Rennes che ha fatto 3-3 in casa e poi ha vinto 3-1 a Siviglia contro il Betis”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News