Resta in contatto

News

Pioli: “Contro l’Atalanta c’era la migliore formazione”

fiorentina

L’allenatore della Fiorentina ha ripercorso, tra le altre cose, la gara di campionato contro la Dea, dove la Viola è stata sconfitta per 3 reti a 1

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, ospite negli studi di Radio Bruno, ha ripercorso la gara andata in scena domenica scorsa a Bergamo contro la squadra orobica, che ha dominato la partita e si è imposta per 3-1. In discussione le scelte tattiche operate dal mister viola, che lui difende strenuamente:“Delle scelte a volte non hanno dato esiti sperati ma quando scelgo ho le mie certezze e faccio le mie valutazioni. Sono sempre convinto di mettere in campo la formazione migliore”.

ILICIC ABILE. “Continuo a pensare che sia stato giusto affrontare l’Atalanta in quel modo. In classifica dovremmo avere 4 o 5 punti in più ma se non ci siamo riusciti vuol dire che qualche responsabilità ce l’abbiamo ma possiamo migliorare la classifica. E’ successo tutto nei primi 20 minuti. (…). Ilicic è stato bravo a superare Hugo ma lo sloveno è difficile da affrontare”. 

COPPA ITALIA. “Percentuali tra chi è maggiormente favorita in Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina? Dico 51% Dea e 49 Viola, porterò alla squadra tanti esempi di risultati ribaltati. C’è un bel precedente in Europa League, con il Rennes che ha fatto 3-3 in casa e poi ha vinto 3-1 a Siviglia contro il Betis”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Doni NON CI SONO PARAGONI. AVEVA SEMPRE FAME... Cattiveria agonistica da vendere!!"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "un artista che ha fatto innamorare una citta e una provincia."

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News