Resta in contatto

News

Pioli: “Contro l’Atalanta c’era la migliore formazione”

fiorentina

L’allenatore della Fiorentina ha ripercorso, tra le altre cose, la gara di campionato contro la Dea, dove la Viola è stata sconfitta per 3 reti a 1

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, ospite negli studi di Radio Bruno, ha ripercorso la gara andata in scena domenica scorsa a Bergamo contro la squadra orobica, che ha dominato la partita e si è imposta per 3-1. In discussione le scelte tattiche operate dal mister viola, che lui difende strenuamente:“Delle scelte a volte non hanno dato esiti sperati ma quando scelgo ho le mie certezze e faccio le mie valutazioni. Sono sempre convinto di mettere in campo la formazione migliore”.

ILICIC ABILE. “Continuo a pensare che sia stato giusto affrontare l’Atalanta in quel modo. In classifica dovremmo avere 4 o 5 punti in più ma se non ci siamo riusciti vuol dire che qualche responsabilità ce l’abbiamo ma possiamo migliorare la classifica. E’ successo tutto nei primi 20 minuti. (…). Ilicic è stato bravo a superare Hugo ma lo sloveno è difficile da affrontare”. 

COPPA ITALIA. “Percentuali tra chi è maggiormente favorita in Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina? Dico 51% Dea e 49 Viola, porterò alla squadra tanti esempi di risultati ribaltati. C’è un bel precedente in Europa League, con il Rennes che ha fatto 3-3 in casa e poi ha vinto 3-1 a Siviglia contro il Betis”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News