cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Contro l’Atalanta c’era la migliore formazione”

fiorentina

L’allenatore della Fiorentina ha ripercorso, tra le altre cose, la gara di campionato contro la Dea, dove la Viola è stata sconfitta per 3 reti a 1

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli, ospite negli studi di Radio Bruno, ha ripercorso la gara andata in scena domenica scorsa a Bergamo contro la squadra orobica, che ha dominato la partita e si è imposta per 3-1. In discussione le scelte tattiche operate dal mister viola, che lui difende strenuamente:“Delle scelte a volte non hanno dato esiti sperati ma quando scelgo ho le mie certezze e faccio le mie valutazioni. Sono sempre convinto di mettere in campo la formazione migliore”.

ILICIC ABILE. “Continuo a pensare che sia stato giusto affrontare l’Atalanta in quel modo. In classifica dovremmo avere 4 o 5 punti in più ma se non ci siamo riusciti vuol dire che qualche responsabilità ce l’abbiamo ma possiamo migliorare la classifica. E’ successo tutto nei primi 20 minuti. (…). Ilicic è stato bravo a superare Hugo ma lo sloveno è difficile da affrontare”. 

COPPA ITALIA. “Percentuali tra chi è maggiormente favorita in Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina? Dico 51% Dea e 49 Viola, porterò alla squadra tanti esempi di risultati ribaltati. C’è un bel precedente in Europa League, con il Rennes che ha fatto 3-3 in casa e poi ha vinto 3-1 a Siviglia contro il Betis”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rifinitura a Zingonia alla vigilia della gara con il Liverpool, domani alle 21 al Gewiss Stadium...
Sono passati tanti anni dall'ultima affermazione italiana in quella che una volta si chiamava Coppa...
L'analisi che non piace ai tifosi, l'Atalanta ha raccolto (per la quarta volta in stagione)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta