Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Sampdoria

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori nerazzurri

Domenica l’Atalanta sarà di scena sul campo della Sampdoria. Avete giocatori della Dea nella vostra rosa di Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Se la scorsa settimana avevamo preferito affidarci ad un uomo di fascia come Hateboer, stavolta diciamo Gianluca Mancini. Il difensore nerazzurro ha già fatto capire in stagione di essere un goleador e i dati lo testimoniano. A Genova serviranno anche le sue zampate.

CENTROCAMPISTI. In questo reparto ci sentiamo di consigliarvi Remo Freuler. Lo svizzero è chiamato alle due fasi, difendere ed attaccare negli spazi, ruolo da sempre congeniale alle sue caratteristiche. I suoi inserimenti dalla mediana possono fare male, questa è la nostra speranza. Vai, Remo!

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Da qualche turno è rimasto a bocca asciutta e per la legge dei grandi numeri Duvan Zapata dovrebbe tornare presto a segnare. Già a Marassi? Noi ci crediamo eccome. Con Gomez e Ilicic in queste condizioni di rifinitori, la strada per il colombiano potrebbe essere spianata, anche se la difesa doriana è molto organizzata.

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "

Grandissio Domnigo. Decisivo nell'Atalanta, nell'Inter, a Cagliari e in Nazionale, ma anche ai mondiali. Con più fortuna sarebbe forse anche..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche