
Il presidente blucerchiato furioso dopo le ennesime voci su un possibile passaggio di mano: “Perché non dite mai che ho comprato lo stadio?”
Acque agitate in casa Sampdoria con l’ambiente diviso tra l’imminente sfida con l’Atalanta e le tante voci che coinvolgono sia Marco Giampaolo (che sarebbe finito nel mirino della Roma per la prossima stagione) sia la società, con una ventilata ipotesi di cessione. Quest’ultimo punto ha letteralmente fatto infuriare il presidente Massimo Ferrero, intervenuto ai margini della conferenza stampa pre partita di Giampaolo.
“Sono davvero stanco. Non è possibile che tutti i giorni io debba vendere la Sampdoria. Ma perché non dite mai una volta che ho preso lo stadio? Io ho solo una legge che è quella del fare – riporta TMW -. Capisco che i miei siano modi poco urbani, ma sono regolari per la legge. Io voglio ottenere qualcosa per la Sampdoria. Tutte le mattine dite che Ferrero vende la società, ma ditemi il nome di chi compra. Tutti i giorni vendo a qualcuno. Ve lo chiedo con gentilezza: fate il lavoro vostro, se ci sarà una vendita della Sampdoria sarete i primi a saperlo“.
