
Aumentano le probabilità di rivedere Gollini dal primo minuto, è ballottaggio tra lui e Berisha per una maglia da titolare
“Il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, domenica scorsa ha cambiato un po’ a sorpresa il portiere titolare e la prestazione del classe 1995 arrivato dall’Aston Villa è stata positiva. In attesa di capire se lo stesso tecnico nerazzurro in conferenza scioglierà i dubbi della vigilia, la situazione va attentamente monitorata e ci sono diversi motivi per cui a Marassi (ma anche da qui a fine stagione) sembra Gollini il favorito“. L’analisi odierna di ‘TuttoSport‘ è chiara, il portiere Pierluigi Gollini merita un’altra chance da titolare contro la Sampdoria.
Nell’ultima di campionato contro la Fiorentina è stato uno dei migliori in campo: “Riconfermarlo a Genova sarebbe la logica conseguenza della prestazione precedente […]. Gollini non vedeva il campo da quasi un girone, prima della gara con la Fiorentina era sceso in campo nel 5-1 esterno rifilato dalla Dea al Chievo (era il 21 ottobre)”.
