cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Atalanta travolge il Pontisola in amichevole

CalcioAtalanta.it vi offre tabellino e cronaca del test vinto 10-1 andato in scena nel pomeriggio a Zingonia contro il Pontisola, formazione di Serie D

Di seguito il resoconto minuto per minuto della gara con il Pontisola:

Atalanta – Pontisola 10-1 (5-1)

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha (1′ st Rossi); Ibañez, Palomino, Okoli (1′ st Guth); Castagne, Pessina, Pasalic, Reca; Colpani; Kulusevski, Barrow. All.: Gasperini.
PONTISOLA (4-3-3): Pennesi (1′ st Quaranta, 16′ st Carrara); Zenoni (1′ st Mosca), Rondelli (28′ st Lambiase), Ientile (1′ st Cerini), Frana (14′ st Merati); Ruggeri (cap., 1′ st Zambelli), Meduri (16′ st Rota), Ghidini (28′ st Locatelli); Ferreira Pinto (1’st Valois), Recino (1′ st Vitali, 28′ st Manzinali), Capelli (16′ st Gregis). All.: Curioni.
RETI: 2′ pt Kulusevski (A), 5′ pt Meduri (P), 7′ e 16′ pt Barrow (A), 33′ e 36′ pt Colpani (A), 7′ st Castagne (A), 12′ st Kulusevski (A), 17′ st Castagne (A), 28′ e 30′ st Barrow (A)
Note: F. Pinto sbaglia un rigore (traversa alta) al 40′ pt. Disputata solo mezz’ora nel secondo tempo. Pomeriggio soleggiato, spettatori 200. Corner 7-1.

10-1 dell’Atalanta al Pontisola nell’amichevole odierna a Zingonia. Seduta di scarico per i titolari della trasferta con la Sampdoria; gli esami diagnostici per Toloi hanno evidenziato una tendinopatia all’adduttore lungo sinistro. Rompighiaccio al 2′ di Kulusevski che chiude il contropiede di destro sul primo palo e pari immediato (5′) di Meduri, ex come Ferreira Pinto e Frana, su punizione a rientrare dalla sinistra che Berisha non riesce a trattenere. Barrow riceve da Colpani (7′) per il nuovo sorpasso sottomisura, al 9′ Pennesi dice di no al bresciano inseritosi sul filtrante di Pasalic. Al 14′ lo svedese del 2000, schierato alla Ilicic, prende il palo destro, poi il gambiano cala il tris due giri di lancetta più tardi chiudendo il triangolo con Reca. Altra saracinesca del portiere dei Blues sul doppiettista (25′), Berisha lo imita stoppando Capelli di piede (29′) e quindi Recino, servito da Ruggeri verso il fondo (31′). Al 32′ Barrow coglie il montante svettando sul cross di Castagne, un minuto e Colpani si invola verso la porta e insacca tra palo e portiere. Bis anche per il mancino di centrocampo (36′), a tiro del tentativo numero 2 respinto a Pasalic e del palo interno del fantasista, correggendo il cross di Barrow, poi Pinto sbaglia dal dischetto (38′, fallo di Ibañez su Capelli, palla dentro di Ruggeri) e Kulu (di destro) sbatte stavolta contro l’incrocio (42′). Nella ripresa Meduri prova la fotocopia ma gli esce una telefonata (3′), quindi Castagne sigilla il set in tap-in. Settebello dal limite di Kulusesvki (12′) deviato da un difensore, una cinquina cronometrica e al club della doppietta si associa anche il belga correggendo di tacco sinistro il radente di Reca. Al 26′ Rossi dice di no a Gregis, Barrow arriva alla quaterna (28′ e 30′) con un diagonale mancino per il decimo gol di casa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si valuta la possibilità di rendere capitano Juan Jesus dopo l'episodio con Acerbi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta