Resta in contatto

News

Marten de Roon incontra gli studenti all’Atleti Azzurri

Il centrocampista nerazzurro è stato ospite questa mattina al progetto ‘La Scuola allo Stadio’ e ha risposto alle domande dei piccoli alunni

Felici, soddisfatti e sazi di curiosità i piccoli studenti che hanno partecipato al secondo appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, la diciottesima edizione del progetto socio-educativo promosso da Atalanta. Come riporta il canale ufficiale Atalanta.it, questa mattina a visitare gli spogliatoi, l’area a ridosso delle panchine e la sala interviste, c’erano i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Montello, Carobbio, Mazzi (Bergamo) e Verdellino.

GUEST STAR DE ROON. Grazie a una guida, i giovani studenti hanno potuto apprendere i segreti dei luoghi visitati. Al termine dell’insolita gita, ad attenderli un calciatore in carne ed ossa: Marten de Roon, che ha riposto a tutte le domande preaparate dagli studenti.

21 MARZO. Il terzo appuntamento con “La Scuola allo Stadio” andrà in scena il prossimo giovedì 21 marzo con i ragazzi della primaria di Piazza Brembana, delle medie di Casnigo, Caprino Bergamasco, Bergamo Sant’Alessandro e Bergamo Lotto, e delle superiori Betty Ambiveri di Presezzo. Undici classi e 253 alunni che potranno rivolgere le loro domande all’ospite (ancora) a sorpresa con la maglia dell’Atalanta.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Cerchiamo di distinguere: il Bari e Masiello sono stati minacciati fisicamente dagli ultras della loro curva e costretti a fare ciò che hanno fatto..."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "secondo miglior calciatore della squadra nerazzurra, davanti a lui solo pol caniggia"

Marino Magrin

Ultimo commento: "quarto miglior centravanti della storia nerazzurra, dietro a colossi come ZAPATA EVAIR GANZ"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News