Resta in contatto

News

Qui Chievo, partita a campo ridotto in vista della Dea

In vista della gara contro l’Atalanta, una delle trasferte più ostiche per la squadra di Di Carlo desiderosa di punti, l’allenamento è stato molto vario

I gialloblù si stanno preparando al massimo per la gara di Bergamo, domenica alle 15. Tante le esercitazioni messe in pratica questa mattina sui campi di Veronello, come riporta ChievoVerona.it. La prima parte della sessione mattutina è infatti iniziata con un riscaldamento e dei torelli.

TATTICA E PARTITA. Il tecnico Domenico Di Carlo, insieme al suo staff, ha fatto svolgere alla squadra una serie di esercitazioni tattiche e, a conclusione della seduta, una partita a campo ridotto. Domani l’allenamento è fissato ancora al mattino, con inizio alle ore 11, ma sarà a porte chiuse.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Nulla da dire come giocatore.come uomo meno.ha sbagliato ed ha pagato.non dimentichiamo che ad oggi certe scomesse girano ancora."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Uno dei piu'grandi calciatori che L'Italia abbia mai avuto"

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News