Resta in contatto

News

Supermercato Chievo: Depaoli nerazzurro in estate?

Sull’esterno-jolly dei prossimi avversari di campionato l’interesse a Zingonia esiste da tempo. La conferma dal Corriere di Verona di oggi: verso la B, gioielli in vetrina

Per Fabio Depaoli, domenica, potrebbe essere l’ultima partita contro l’Atalanta. Perché col suo Chievo Verona a viaggiare senza sussulti verso la retrocessione in serie B, un gioiello come lui in vetrina c’è già. Classe ’97, terzino o esterno puro, ma con trascorsi anche da ala e mezzala nelle giovanili dei Mussi, il trentino è nella lista dei partenti del Corriere di Verona.

JOLLY DA MONETIZZARE. Depaoli, prodotto gialloblù d.o.c., ai nerazzurri in realtà stando ai rumors (insistenti) di corridoio interessa da un po’ di tempo. Monetizzabile perché non in scadenza: il contratto attuale è fino al 30 giugno 2021. Già a quota 23 presenze in campionato, è di diritto nel club dei vendibili, insieme ai difensori Barba (2022) e Bani (2023), alla mezzala Kiyine (2020).

VERSO DOMENICA. A parte le prospettive future, quantomai incerte sul piano dell’organico attualmente a disposizione dell’allenatore Domenico Di Carlo, a Bergamo saranno sicuramente assenti in tre, dopo il recupero del veterano Sergio Pellissier. Il portiere di riserva Seculin, l’ex di turno Ezequiel Schelotto (stagione finita) e il mastino Tomovic sono tutti in infermeria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News