cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi e Varnier a parte: l’allenamento pomeridiano a Zingonia

parma-atalanta

Allenamento pomeridiano a Zingonia: lavoro differenziato per Rafael Toloi e Marco Varnier, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici

Continua il lavoro dell’Atalanta verso la partita di domenica, in casa ore 15, contro il Chievo. Obiettivo della squadra di Gasperini centrare il terzo successo consecutivo, dopo i sei punti raccolti negli scontri diretti con Fiorentina Sampdoria. Oggi allenamento pomeridiano a Zingonia, a porte chiuse, con VarnierToloi che hanno lavorato a parte.

Il primo si è infortunato nel ritiro estivo di Rovetta, va ancora capito se potremo vederlo in campo nel finale di stagione. Il secondo è fermo da due giornate a causa di un problema al tendine. “Tornerò tra pochi giorni”, ha detto martedì ad un evento con i tifosi nerazzurri, ma resta in forte dubbio per la partita con il Chievo.

In caso di assenza di Toloi, mister Gasperini potrebbe decidere di puntare nuovamente sul trio che ha convinto domenica a Marassi. Con ManciniDjimsiti e un ritrovato Masiello, sembra riemergere la solidità difensiva dell’Atalanta. In panchina, però, Palomino scalpita.

Toccherà all’allenatore nerazzurro fare le sue scelte nell’ultima partita per la sosta delle nazionali. Prima di tornare in campo a Parma nell’ultimo week-end di marzo e andare a caccia – nelle ultime dieci giornate di campionato – alla terza qualificazione in Europa League consecutiva.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...
Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta