Resta in contatto

News

Toloi e Varnier a parte: l’allenamento pomeridiano a Zingonia

parma-atalanta

Allenamento pomeridiano a Zingonia: lavoro differenziato per Rafael Toloi e Marco Varnier, ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici

Continua il lavoro dell’Atalanta verso la partita di domenica, in casa ore 15, contro il Chievo. Obiettivo della squadra di Gasperini centrare il terzo successo consecutivo, dopo i sei punti raccolti negli scontri diretti con Fiorentina Sampdoria. Oggi allenamento pomeridiano a Zingonia, a porte chiuse, con VarnierToloi che hanno lavorato a parte.

Il primo si è infortunato nel ritiro estivo di Rovetta, va ancora capito se potremo vederlo in campo nel finale di stagione. Il secondo è fermo da due giornate a causa di un problema al tendine. “Tornerò tra pochi giorni”, ha detto martedì ad un evento con i tifosi nerazzurri, ma resta in forte dubbio per la partita con il Chievo.

In caso di assenza di Toloi, mister Gasperini potrebbe decidere di puntare nuovamente sul trio che ha convinto domenica a Marassi. Con ManciniDjimsiti e un ritrovato Masiello, sembra riemergere la solidità difensiva dell’Atalanta. In panchina, però, Palomino scalpita.

Toccherà all’allenatore nerazzurro fare le sue scelte nell’ultima partita per la sosta delle nazionali. Prima di tornare in campo a Parma nell’ultimo week-end di marzo e andare a caccia – nelle ultime dieci giornate di campionato – alla terza qualificazione in Europa League consecutiva.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Marino Magrin

Ultimo commento: "È sempre stato un centrocampista di concetto, alla Freuler, ma il centravanti proprio mai, nemmeno in emergenza..."

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Cerchiamo di distinguere: il Bari e Masiello sono stati minacciati fisicamente dagli ultras della loro curva e costretti a fare ciò che hanno fatto..."

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "secondo miglior calciatore della squadra nerazzurra, davanti a lui solo pol caniggia"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande giocatore e persona seria peccato che non si veda piu'"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Grazie "EUROMONDO" x le notti magiche"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News