cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dramé avvisa l’Atalanta: “Andare subito in vantaggio per non correre rischi”

dramé

Il difensore doppio ex del match col Chievo: “I nerazzurri sono forti ma non pensavo potessero arrivare così in alto. Possono puntare alla Champions League”

In attesa di una nuova chiamata dall’Italia, o perché non dall’estero, l’ex giocatore di Atalanta e Chievo Verona Boukary Dramé si godrà la sfida tra le sue ex squadre: “L’Atalanta è una una delle migliori squadre del campionato, soprattutto in casa, mentre il Chievo si giocherà le chance rimaste di salvezza. Non sarà facile per i miei ex compagni, dovranno segnare il prima possibile, prima che la situazione diventi complicata. Una volta sbloccata, la partita potrebbe essere in discesa per l’Atalanta“.

Sugli obiettivi a cui può puntare la squadra di Gasperini, Dramé ha pochi dubbi: “Può arrivare fino alla Champions League – ha detto a Nerazzurro -. Quest’anno ha fatto vedere che ha possibilità di arrivare in alto, ma così in alto sinceramente non l’avrei mai immaginato. Sta facendo vedere un gran calcio e ha un grande allenatore che lavora bene, è bravo a fare diventare importanti i giocatori“.

Sono stato quattro anni a Bergamo e non scorderò mai la tifoseria – ha aggiunto -. Non ho trovato una cosa del genere da altre parti. Sono veramente vicini ai giocatori, erano al nostro fianco anche quando non andavamo bene, non hanno mai mollato e ci hanno sempre sostenuto. Questo momento per loro è magico e devono saperlo sfruttare fin che possono, nessuno se l’aspettava. Bergamo vive per l’Atalanta, ovunque vai ti riconoscono e questo per un giocatore è bellissimo. Ogni tanto torno perché ho ancora degli amici. Sono molto legato a Masiello: ha una mentalità eccezionale e il fatto che sia rientrato dopo tanto tempo fuori e abbia fatto ottime prestazioni non è un caso. Questa Atalanta è un grande gruppo e solo così si può entrare e uscire dal campo senza problemi”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ci voleva lui a dircelo altrimenti….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che genio

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
La competizione, si spera, potrebbe coinvolgere l'Atalanta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta