Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Chievo

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori nerazzurri

Domenica l’Atalanta ospiterà a Bergamo il Chievo Verona, fanalino di coda del torneo. Avete giocatori nerazzurri nella vostra rosa di Fantacalcio e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. In partite come queste sarà fondamentale anche l’apporto dei difensori goleador. E chi se non Gianluca Mancini può fare al caso vostro? Le sue statistiche parlano chiaro e in azioni d’angolo potrebbe lasciare il segno, come da abitudine ormai.

CENTROCAMPISTI. Se vi servono prestazioni importanti e magari qualche gol dalla mediana il nome più gettonato è quello di Marten de Roon. L’olandese ci ha abituato in stagione ad un rendimento oltre le righe e se lo avete in rosa è impossibile non schierarlo.

TREQUARTISTI/ATTACCANTI. Semplice, vero? Duvan Zapata è impossibile da non sfruttare domenica. A Genova con la Sampdoria è tornato a graffiare, con il Chievo è l’occasione giusta per aumentare il suo bottino in ottica classifica cannonieri. Fondamentale sarà il supporto di Gomez e Ilicic. Go Duvan!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche