cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi pomeriggio la rifinitura: Gasperini e Gritti preparano l’undici anti Chievo

Atalanta al lavoro dalle 15, a porte chiuse, per l’ultimo allenamento in vista della gara di domani contro il fanalino di coda della Serie A

Pomeriggio di scelte in casa Atalanta. La seduta di questo pomeriggio a Zingonia servirà a mister Gasperini (e al suo vice Tullio Gritti che sarà in panchina domani al posto del tecnico di Grugliasco) per decidere l’undici da opporre al Chievo Verona, ultimo impegno prima della pausa per la sosta delle nazionali.

Le certezze sono le assenze del lungo degente Marco Varnier e di Rafael Toloi che sta proseguendo con il suo programma di recupero e si rivedrà solo per il match di Parma. Per quanto riguarda la formazione, certa la presenza di Pierluigi Gollini in porta e del trio GomezIlicicZapata in avanti, Gasperini ha due dubbi: chi scegliere in difesa tra Berat Djimsiti, Gianluca Mancini, Andrea Masiello e José Palomino e su chi puntare per riempire le corsie esterne. Se Robin Gosens appare in vantaggio per una maglia da titolare, Timothy Castagne e Hans Hateboer si giocheranno il ruolo di esterno di destra.

La squadra effettuerà la rifinitura oggi pomeriggio alle ore 15, a porte chiuse. Solo dopo l’ultimo allenamento della settimana gli ultimi punti di domanda diventeranno affermativi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per un portiere e un terzino destro recuperati in vista del ritorno dei quarti di...
Al Centro Sportivo Bortolotti un martedì di transizione tra la delusione del Monday Night e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta