Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ilicic ci dà un taglio, Ibañez va a Verona: la sosta dei nerazzurri

Dopo la partita di ieri, il primo lunedì di sosta dei giocatori dell’Atalanta è dedicato al relax e ai viaggi: ecco dove  lo trascorrono i nerazzurri

Il Papu Gomez è già atterrato in Spagna e sta esercitandosi tra diritti e rovesci su un campo da tennis con moglie e figlioletti, Pierluigi Gollini sta rispondendo a tutti i messaggi di auguri dopo la lunga festa milanese di ieri notte e Remo Freuler è appena arrivato a Zurigo per gli impegni con la Nazionale.

ILICIC. Ma tutti gli altri? Per ora abbiamo notizie di Josip Ilicic e Roger Ibañez, il veterano e il neofita della Dea. Dopo il gol che ha rimesso in pari il tabellino, il numero 72 nerazzurro ha deciso di darci un taglio dal parrucchiere per sfoltire la chioma bionda in vista dei prossimi impegni.

IBANEZ. Il neo acquisto dell’Atalanta – che dalle ultime notizie degli altri difensori nerazzurri sembra sempre più pronto a vedere il campo– ne ha invece approfittato per una gita fuori porta nella vicina Verona. Un brasiliano casa del nemico quindi, che ieri ha fermato la Dea sotto la sua Curva, e ancora più precisamente a casa di Giulietta. “Dicono che porti fortuna in amore…”, scrive il portoghese. Gli scatti, condivisi dai nerazzurri nelle rispettive Stories di Instagram, sono caricati di seguito:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News