Resta in contatto

Rubriche

Nerazzurri in prestito – Prima rete in Serie A per Luca Valzania

luca valzania

Alla settima presenza nel massimo campionato, il centrocampista del Frosinone è riuscito a sbloccarsi. Undicesimo centro per Andrea Petagna

Dopo diversi turni in cui i nerazzurri in prestito erano parsi piuttosto sottotono, finalmente è arrivato un weekend in cui qualcuno ha brillato più di altri.

PETAGNA E VALZANIA. E’ il caso di Andrea Petagna e Luca Valzania, entrambi in gol. L’attaccante triestino si è procurato e ha trasformato il calcio di rigore che è valso il successo 2-1 per la Spal sulla Roma (male invece Bryan Cristante nelle fila giallorosse), mentre il centrocampista in forza al Frosinone è subentrato all’inizio della ripresa e ha riaperto il match con la rete del 2-1 (prestazione sufficiente per Marco Sportiello).

ALTRI DI A. Ancora indisponibile Marco D’Alessandro nelle fila dell’Udinese, serataccia per Franck Kessié prima travolto in campo e poi fuori per il battibecco con il compagno di squadra Biglia. Solo qualche minuto invece per Federico Mattiello in Torino-Bologna 2-3, con l’esterno subentrato al 40’ della ripresa al posto di Orsolini.

DALL’ESTERO. Assenti sia Andreas Cornelius nel Bordeaux, sia Patrick Asmah nel Senica, è stato invece decisivo l’ingresso di Bryan Cabezas nell’Emelec. La sua squadra si è imposta in rimonta 2-1 sull’El Nacional, con il nerazzurro subentrato sull’1-1 e autore dell’assist per il 2-1.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da Rubriche