cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente Under 21? Pessina tiene lezione agli studenti…

Il centrocampista brianzolo protagonista del terzo appuntamento de “La Scuola allo Stadio” davanti a 253 scolari di Bergamo e provincia

Il ct Gigi Di Biagio lo snobba preferendogli l’ex compagno Luca Valzania in prestito al Frosinone? No problem: senza Under 21 e prima di recarsi a Zingonia per la sessione pomeridiana del giovedì agli ordini di Gian Piero Gasperini, Matteo Pessina è salito in cattedra all’ormai (quasi) ex “Atleti Azzurri d’Italia” per tenere lezione di fair play e cultura sportiva a 253 scolari.

UN MONZESE ALLO STADIO. Il mancino di Monza classe 1997 è stato l’ospite d’onore del terzo appuntamento con “La Scuola allo Stadio”, il progetto socio-educativo dell’Atalanta giunto alla sua diciottesima edizione. Seduti in tribuna d’onore a interagire a domanda & risposta con il numero 22 nerazzurro, i ragazzi della primaria di Piazza Brembana, delle medie di Casnigo, Caprino Bergamasco, Bergamo Sant’Alessandro e Bergamo Lotto, e delle superiori Betty Ambiveri di Presezzo.

ARRIVEDERCI AL 28. La visita guidata dello stadio (spogliatoi, panchine, sala intervista) e l’approfondimento di temi legati alla storia della Dea, alla lotta al razzismo e al fair play nel calcio sarà la proposta anche per la quarta tappa della kermesse dedicata al mondo dell’istruzione. Giovedì prossimo, 28 marzo, coinvolti 233 studenti delle primarie Cerioli e Buonarroti di Seriate e Sant’Anna di Albino, delle medie di Cene e Gazzaniga, della primarie e delle medie della Bilingual British School.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

malinovskyi mercato atalanta

La Dea incasserà 25 milioni per i i riscatti obbligatori di Pessina e Malinovskyi ma...

Fine settimana amaro, invece, per Bastoni, Gosens e il panchinaro Gagliardini. Barrow non segna ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta