Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

C’è anche l’Under 21: contro l’Austria ecco Valzania e Vido

under 21

Non solo la Nazionale maggiore, questa sera contro nell’amichevole dell’Italia Under 21 con l’Austria in campo anche un po’ di Atalanta

Eravamo abituati a vedere un’Italia Under 21 ricchissima di giocatori dell’Atalanta. Poi sono cresciuti, andando a riempire gli spazi nella Nazionale maggiore: Mancini e gli ex, Cristante Spinazzola. Ora, che a disposizione di Gasperini ci sono sempre più stranieri, i convocati sono dodici, ma praticamente tutti all’estero.

Nell’Under 21 di scena questa sera in un’amichevole contro l’Austria (ore 20:45), in preparazione ai prossimi Europei di categoria, ci sarà un po’ di nerazzurro. Saranno Luca ValzaniaLuca Vido a portare in alto i colori dell’Atalanta con gli azzurrini, anche se da qualche tempo non bazzicano più dalle parti di Zingonia.

Il primo è in prestito a Frosinone, per farsi le ossa in Serie A dopo sei mesi tra alti e bassi con Gasperini, ma anche qualche prestazione di livello. Domenica contro il Torino è arrivato il primo gol nel massimo campionato italiano, speriamo sia l’anticipazione di un futuro da centrocampista moderno, sulla falsa riga di Freuler.

Il secondo, Vido, è in prestito al Perugia. Una situazione quindi totalmente diversa, in Serie B: gli umbri sono al settimo posto in classifica e per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta sono arrivati sette gol e tre assist, ventitré partite.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News