cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è anche l’Under 21: contro l’Austria ecco Valzania e Vido

under 21

Non solo la Nazionale maggiore, questa sera contro nell’amichevole dell’Italia Under 21 con l’Austria in campo anche un po’ di Atalanta

Eravamo abituati a vedere un’Italia Under 21 ricchissima di giocatori dell’Atalanta. Poi sono cresciuti, andando a riempire gli spazi nella Nazionale maggiore: Mancini e gli ex, Cristante Spinazzola. Ora, che a disposizione di Gasperini ci sono sempre più stranieri, i convocati sono dodici, ma praticamente tutti all’estero.

Nell’Under 21 di scena questa sera in un’amichevole contro l’Austria (ore 20:45), in preparazione ai prossimi Europei di categoria, ci sarà un po’ di nerazzurro. Saranno Luca ValzaniaLuca Vido a portare in alto i colori dell’Atalanta con gli azzurrini, anche se da qualche tempo non bazzicano più dalle parti di Zingonia.

Il primo è in prestito a Frosinone, per farsi le ossa in Serie A dopo sei mesi tra alti e bassi con Gasperini, ma anche qualche prestazione di livello. Domenica contro il Torino è arrivato il primo gol nel massimo campionato italiano, speriamo sia l’anticipazione di un futuro da centrocampista moderno, sulla falsa riga di Freuler.

Il secondo, Vido, è in prestito al Perugia. Una situazione quindi totalmente diversa, in Serie B: gli umbri sono al settimo posto in classifica e per l’attaccante di proprietà dell’Atalanta sono arrivati sette gol e tre assist, ventitré partite.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, venerdi 29 marzo 2024...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta