cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Agente Zapata: “Si trova benissimo a Bergamo, ma se chiamasse l’Inter…”

Agente Zapata: “Nessun contatto per l’Inter, ma se chiamasse…”

Parole e musica di Fernando Schena, al pari di Fernando Villareal rappresentante di Duvan Zapata. “E’ sicuramente la sua miglior stagione da quando gioca in Italia. Ha lavorato molto duramente anno dopo anno per arrivare a questo livello. Si sente molto bene a Bergamo con la maglia dell’Atalanta”.

– INTER, A CHI NON PIACEREBBE.  Poi, però, arriva il carico da cento che può aizzare gli esperti di mercato, nell’ambito dell’esclusiva rilasciata ai microfoni di PassioneInter.net: “L’Inter è una squadra nella quale gli piacerebbe giocare? Ovviamente: a quale giocatore non piacerebbe giocare nell’Inter?!”. Forse tutto normale, considerando anche il fatto che Duvan ha recentemente ammesso di aver sempre guardato con un occhio di riguardo le vicende della Milano nerazzurra da giovane. Le voci di mercato in merito, peraltro, erano già uscite nel corso del mese di gennaio, quando ancora era in corso la sessione di mercato invernale (LEGGI QUA).

– DUVAN IL POST ICARDI?  Può essere lui quindi l’eventuale dopo-Icardi, in caso di partenza del 9 nerazzurro in estate? “Da parte mia credo proprio di sì. Poi questa sarà una decisione che spetterà prendere al club”.

– IL POSTO DA TITOLAREGiocare in grandissime squadre potrebbe comportare la perdita del posto da titolare, ma Schena non sembra farne un dramma: “Questa è una cosa che deciderà Duvan nel caso in cui arrivasse qualche proposta concreta. Comunque non teme la concorrenza, in nessun club ti viene garantito il posto da titolare, a meno che tu non sia Messi o Cristiano Ronaldo”. La scelta del Ternero, ad ogni modo, sarebbe quella di: “Restare in Italia”.

– ALL’ALTEZZA DI UNA BIG.  Il ragazzo, ad ogni modo, ha tutto per misurarsi nel contesto di una big che gioca la Champions? “Assolutamente, ne sono sicuro. E’ un momento decisivo per la sua carriera. Lui è un grande lavoratore, un professionista al 100%. Ha le qualità sia tecniche che fisiche per giocare a grandi livelli e misurarsi in sfide più grandi”.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta