Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta al lavoro senza Hateboer: il report

cagliari

Hans Hateboer raggiunge de Roon nel ritiro dell’Olanda: l’Atalanta perde un altro tassello nei giorni di lavoro verso la sfida col Parma

Sta per finire un’altra settimana di lavoro a Zingonia. Breve, questa volta. Per l’Atalanta allenamento da mercoledì a sabato, poi due giorni di riposo e la ripresa martedì, con i giocatori convocati in Nazionale che saranno di ritorno. Oggi mister Gasperini ha perso Hateboer, chiamato dall’Olanda in vista della sfida di qualificazione contro la Germania.

Una bella soddisfazione per l’esterno olandese, che in questa stagione ha stupito tutti, avendo aumentato (e non di poco) la pericolosità sotto porta: già tre gol segnati nella Serie A 2018-2019, non pochi considerando che alla fine mancano ancora dieci giornate. Questo dopo che la scorsa estate era stato fortemente richiesto da Valencia Borussia Dortmund.

Sorride l’Atalanta, che ha trovato definitivamente il sostituto di Conti, che mancava da quando il giovane esterno italiano aveva scelto il Milan. Un’arma in più nel finale di stagione, per andare a caccia di un posto nella prossima Europa League. Nel frattempo si lavora con Rafael Toloi pienamente a disposizione.

Contro il Parma sarà quasi sicuramente in campo dal primo minuto. E in effetti nelle ultime tre partite l’assenza del brasiliano si è sentita, sperando che il suo rientro permetta alla difesa dell’Atalanta di subire qualche gol in meno.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News