Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Fernando Schena: “Zapata perfetto per sostituire Icardi all’Inter”

L’agente del colombiano: “Ha le qualità sia tecniche che fisiche per giocare a grandi livelli. A quale giocatore non piacerebbe giocare a Milano”

La tregua tra Mauro Icardi e l’Inter non ferma le voci di mercato intorno all’attaccante argentino e la società milanese. Voci che coinvolgono anche l’Atalanta perché non è un mistero che Marotta&Co abbiamo, da tempo, messo gli occhi su Duvan Zapata, magari da affiancare a Lautaro Martinez.

L’agente del colombiano, Fernando Schena, ha fatto il punto sul momento del suo assistito e soprattuto sul mercato: “Zapata sta vivendo la sua miglior stagione da quando gioca in Italia. Ha lavorato molto duramente anno dopo anno per arrivare a questo livello. Si sente molto bene a Bergamo con la maglia dell’Atalanta e credo che insieme possano puntare alla qualificazione in Europa League“, ha detto a Passioneinter.com.

Questo è  un momento decisivo per la sua carriera. Lui è un grande lavoratore, un professionista al 100%. Ha le qualità sia tecniche che fisiche per giocare a grandi livelli e misurarsi in sfide più grandi – ha aggiunto -. Con l’Inter non c’è stato ancora nessun contatto diretto con noi, ma Duvan potrebbe essere pronto per rimpiazzare Icardi. A quale giocatore non piacerebbe giocare nell’Inter?“.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News