Resta in contatto

News

Marino: “Vi dico la mia su Caldara e Mancini”

marino

Parla Pierpaolo Marino, ex dirigente dell’Atalanta, ai microfoni di Radio Sportiva: “Mancini è un predestinato, farà grandi cose”

Una lunga carriera da dirigente sportivo nel calcio italiano per Pierpaolo Marino, anni di esperienza dietro la scrivania di club come Napoli (due volte), AvellinoRoma e… Atalanta, chiaramente. Resterà per sempre nella mente dei bergamaschi per avergli portato German Denis, ancora oggi l’attaccante straniero con più gol in nerazzurro.

Marino è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva e, tra i tanti toccati, due temi in particolare stuzzicano l’attenzione dei tifosi dell’Atalanta. Il primo riguarda Gianluca Mancini, convocato in Nazionale dall’omonimo CT Mancini, sta attraversando un momento d’oro. Dopo la stagione a Perugia l’arrivo a Bergamo, le prime presenze in Serie A, i primi gol. Ora è titolare fisso e ha conquistato l’azzurro. “È un predestinato – ha detto Marino – farà grandi cose. L’Atalanta non può tenere giocatori a vita, quindi sarà presto destinato a un grande palcoscenico”.

Poi il commento sulla situazione di Mattia Caldara, che meno di un anno fa ha lasciato l’Atalanta in direzione Juve, salvo poi essere ceduto al Milan e infortunarsi: “Avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita, ma in prospettiva il contributo tecnico che può dare al Milan è di grande importanza”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News