Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Atalanta, Edy Reja a un passo dall’Albania

reja

Manca solo l’ufficialità, ma l”ex allenatore della Dea è a un passo dal divenire il nuovo tecnico della nazionale albanese

Christian Panicucci è già un lontano ricordo in terra albanese e la nazionale sta pensando di affidarsi a un altro suo collega italiano, già contattato e in procinto di essere arruolato. Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport infatti, dopo la sonora sconfitta per 0-2 subita contro la Turchia, l’Albania si vuole affidare a un uomo d’esperienza.

REJA ALLA DEA. Settantatrè anni portati benissimo, Edy Reja ha allenato in Serie A squadre – tra le altre- come il Napoli, la Lazio e la Dea appunto, dal 4 marzo 2015 al 14 giugno 2016. Cinqantatrè partite con i nerazzurri in A e sessantadue punti raccolti prima dell’arrivo di Gasperini.

VOGLIA DI NAZIONALE. L’ufficialità dovrebbe arrivare all’indomani della partita contro l’Andorra, in programma lunedì 25 marzo alle 20.45. Edy Reja sarebbe il quarto italiano ad aver allenato la squadra dopo Dossena, De Biasi e Panucci. Il tecnico ex Atalanta è fermo da tre stagioni ma vorrebbe fermamente tornare in campo proprio con una Nazionale: era già stato vicino alla Slovenia e alla Grecia. L’Atalanta è la sua ultima esperienza, adesso Reja è pronto a rimettersi in gioco.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da News