cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma ha sciolto le ultime riserve: in estate assalto a Mancini

I giallorossi stanno preparando la rivoluzione estiva e puntano tutto sul difensore dell’Atalanta. Sempre calda l’idea Gasperini per il post Ranieri

Si fa sempre più traffica la direttissima BergamoRoma con molteplici tartine che potrebbero vedere coinvolte l’Atalanta e la squadra giallorossa. Nella Capitale, a partire da giugno, ci sarà una vera e propria rivoluzione tecnica dopo una stagione, l’attuale, che doveva essere quella della conferma dopo l’exploit della scorsa stagione e invece sii è rivelata un vero e proprio flop.

Con Claudio Ranieri traghettatore solo fino al termine del campionato, si cerca l’allentare del futuro e Gian Piero Gasperini è tra i tre petali di una rosa che vede come altri candidato Maurizio Sarri e Marco Giampaolo. Per la difesa, invece, la lista è più lunga tra giocatori al passo d’addio (Manolas, Karsdorp, Fazio, Marcano e Juan Jesus) e altri che potrebbero arrivare. Gabriel Magalhaes e Boubakary Soumaré sono prospetti interessanti, ma secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la pista più calda resta quella legata a Gianluca Mancini, 23 anni ad aprile, per cui l’Atalanta chiede al momento 25 milioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta