cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nardella (Sindaco Firenze): “Treno speciale ai tifosi per Bergamo, sulla partita….”

Il sindaco di Firenze Nardella annuncia la disponibilità ad organizzare un treno speciale per la sfida di Coppa Italia

Nato a Torre del Greco (Napoli) ma da anni trapiantato a Firenze, Dario Nardella è sindaco di Firenze. Esponente del Partito Democratico e con un passato alla Camera dei Deputati, ha parlato a Lady Radio dell’organizzazione della trasferta dei tifosi viola per la sfida di Tim Cup a Bergamo: “Ho avuto la disponibilità a organizzare un treno speciale per Bergamo, andata e ritorno, per consentire ai tifosi di poter assistere alla semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta. Era una richiesta avanzata dalle tifoserie, attendiamo un via libera per poter procedere. Siamo in contatto con le Ferrovie dello stato e aspettiamo il via libera, siamo in contatto anche con le questure perché dobbiamo stare molto attenti”.

Il tutto nella speranza che tutto fili liscio, specie dopo i fatti del Varlungo nella notte tra il 27 e il 28 febbraio: “Il clima di ora? E’ difficile, nessuno si sarebbe augurato di arrivare a questo punto ma l’occasione per il riscatto c’è ed è quella partita a Bergamo”.

Spazio anche a una piccola considerazione tecnica: “Tecnicamente per me l’Atalanta è inferiore alla Fiorentina però è molto forte e motivata. Quella semifinale può essere il riscatto per un’annata che non è venuta fuori come speravamo”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Aldo
Aldo
5 anni fa

Che venite a fare? Vedrete la festa della Dea grazie al gasp! Buona retrocessione lamentini!

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta