Resta in contatto

News

Colantuono: “L’Italia deve giocare in modo offensivo”

L’ex condottiero dell’Atalanta ha rilasciato in data odierna un’intervista a RMC Sport, dove ha trattato temi rigorosamente azzurri

Il tecnico ex nerazzurro Stefano Colantuono è intervenuto oggi su RMC Sport, nel corso della trasmissione Maracanà, parlando di Nazionale: “La squadra va fatta giocare in modo offensivo, i giovani a disposizione di Mancini sono di talento. Non dobbiamo fare processi al primo passo falso: i percorsi di crescita passano anche attraverso qualche gara meno brillante dell’Italia”.

BALOTELLI. “Mancini lo conosce meglio di tutti, saprà quando e se sarà il momento di convocarlo in Italia”.

KEAN. “Crescere nell’ambiente della Juventus fa la differenza. Le premesse sono tutte ottime, ha tanta fame di emergere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Tira la bomba tira la bomba 💣 un idolo ke segno’ anche da calcio d’angolo ❤️ Grande uomo ke in via XX io ragazzino mi salutò. Come un..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Ogni sera mi addormentavo pensando la tattica e soprattutto la formazione che avrebbe mandato in campo, e devo dire che alla fine, ho imparato a..."
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "È stato un grande giocatore, versatile ed un ragazzo educato, corretto e sempre leader nel nostro spogliatoio...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News