cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Mia esplosione anche merito di Gasp, bello stare coi campioni”

mancini

Mancini: “La mia esplosione merito anche di mister Gasperini”

 

E’ un Gianluca Mancini soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni della carta stampata ieri sera nel dopo gara di Italia-Liechtestein. In campo per 90′, ha anche avuto modo di tirare verso la porta avversaria in alcune circostanze.

DIFESA A 3 O 4.  “Con Gasperini giochiamo a tre e i difensori di destra e sinistra vuole che si stacchino per partecipare alla manovra d’attacco. Questi dieci giorni sono stati molto intensi perché allenarsi con questi campioni è formante, voglio migliorarmi dentro e fuori dal campo”.

MERCATO E DINTORNI. “No, il passato è passato, il mio presente è all’Atalanta e poi vedremo. Il mercato è fatto di articoli di giornali, di vero c’è ben poco, noi dobbiamo pensare a fare bene”.

GASPERINI.  “Al mister devo tanto, ti migliora a livello fisico, mentale e tecnico, lo ringrazio perché se la stagione sta andando così è anche merito suo”.

SOGNI E OBIETTIVI. “Dobbiamo fare bene le ultime dieci partite, fare il massimo per regalare all’Atalanta un risultato storico. Poi c’è la finale di Coppa Italia, arrivarci sarebbe fantastico”.

ORA TESTA AL PARMA.  “E’ un campo molto bello, il Parma è una buona squadra con valori importanti in attacco, da domani a Zingonia si pensa a quello, a preparare al meglio la gara di domenica”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta