cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Atalanta, trasferta libera: un’altra invasione nerazzurra

inter-atalanta

Per Inter-Atalanta non servirà la Tessera del Tifoso. I tifosi nerazzurri si preparano ad un’altra invasione dopo quella in programma per Parma

La notizia è di oggi e ha fatto piacere a tutti i tifosi, curvaioli o meno: per Inter-Atalanta non sarà necessaria la Tessera del Tifoso. Dopo quella di Parma, quindi, con 4mila nerazzurri pronti in partenza, ci sarà un’altra invasione di bergamaschi.

Tra l’altro, a settembre contro il Milan, la trasferta fu consentita solo ai possessori di Dea Card. Un cambio di rotta, quindi, che sta letteralmente cambiando il modo di vivere l’Atalanta. Perché la Curva Nord si è sempre detta fortemente contraria alla Tessera, rinunciando alle trasferte per diversi anni.

La svolta è arrivata nella scorsa stagione, con la scelta da parte delle istituzioni di rimuovere – passo dopo passo – la Tessera del Tifoso. Un successo per i tifosi nerazzurri, che ora tornano finalmente a riempire i settori ospiti di tutta Italia. È stato così in passato, da Benevento a Firenze, da Roma a Udine.

Domenica sarà a Parma, poi a Milano per Inter-Atalanta. Un’invasione nerazzurra per inseguire, a stretto contatto con la squadra di Gasperini, un posto nella prossima Europa League. Anche perché i tifosi sognano di vivere ancora le emozioni della scorsa stagione, di cui non possono più fare a meno.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta