cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Parma: si ferma Biabiany, recuperato Barillà

d'aversa

Le ultime in casa Parma verso la partita di domenica alle 12:30 contro l’Atalanta: un recupero importante, ma anche un infortunio

Manca sempre meno. La sosta per le nazionali è ormai agli sgoccioli, l’Atalanta si prepara a tornare in campo conto il Parma, per riscattare il pareggio casalingo contro il Chievo, fanalino di coda. Così come la squadra di Gasperini, anche i crociati continuano il lavoro verso la sfida di domenica.

La notizia di giornata riguarda Antonino Barillà, che ieri aveva lavorato parzialmente in gruppo, mentre oggi ha ricominciato definitivamente ad allenarsi con i compagni ed è quindi a disposizione per la partita di domenica contro l’Atalanta.

Si è invece fermato Jonathan Biabiany, che ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio destro ed è a questo punto in forte dubbio per la partita di domenica. Il Parma arriva dalla sconfitta 4-1 sul campo della Lazio e vorrà quindi riscattarsi, per concludere al meglio un campionato in cui centrerà la salvezza dopo le tre promozioni consecutive, dalla Serie D alla Serie A.

Un motivo in più per cui l’Atalanta dovrà fare attenzione, in una partita cruciale per continuare la corsa verso un posto nella prossima Europa League. E restare fuori, a questo punto della stagione, saprebbe davvero di beffa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pasalic
Il sito ufficiale nerazzurro ha snocciolato oggi alcuni numeri significativi...
Oggi sono sei anni esatti dalla scomparsa dell'indimenticato Emiliano Mondonico...
Il quotidiano sportivo analizza le partite 'al rientro' dopo le pause per le nazionali, con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta