cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, testa a Parma per la quinta posizione

Potrebbe di nuovo farsi molto vicina la zona Champions per la Dea, che domenica ha l’occasione di chiudere la pratica in trasferta e sperare nel pari delle altre

Sono quattro le squadre che l’Atalanta deve tenere sott’occhio in questa corsa a eliminazione per un posto in Europa League (e Champions, perché no). Ma non saranno altrettante le partite da monitorare, perché le avversarie dirette della Dea si sfideranno tra di loro o contro big altolocate.

1 PUNTO ALLE ROMANE. La Lazio andrà nientemeno che in casa dell’Inter, la Roma dovrà frenare il Napoli, il Milan se la vedrà con i blucerchiati e il Torino sfiderà la Fiorentina, ancora in corsa per la Coppa Italia. Come riporta L’Eco di Bergamo in edicola oggi, l’Atalanta è l’unica squadra delle prime dieci, tolta la Juve, a doversela vedere con un avversario alla portata. Guadagnare tre punti nel lunch match in trasferta sarebbe già un bel risultato ma, complici le altre gare, questi tre punti potrebbero valere molto di più. Con due pari tra le gare di Lazio e Roma, l’Atalanta finalmente raggiungerebbe il quinto posto che si è lasciata sfuggire.

SAMP-MILAN. Con l’impresa della Samp poi, la Champions si avvicinerebbe a sole -3 lunghezze. Fiorentina e Torino farebbero un regalo ai bergamaschi annullandosi a vicenda con un punto che non accontenta nessuno. Ma la prima da tifare sarà la Samp con Ekdal, sabato alle 20.30: chissà che Donnarumma non sia così in forma come Gollini a inizio mese…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...
Una squadra italiana riuscirà a trionfare in Europa, a maggio? Atalanta, Roma e Fiorentina sognano...
Atalanta-Bayer Leverkusen
Cinque squadre italiane giocheranno la prossima Champions League, ma potrebbero essere anche di più...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta