Resta in contatto

Mozzanica calcio femminile

Domani AtalantaMozzanica impegnata nella tana del ChievoVerona

atalanta mozzanica

Trasferta a Verona per le nerazzurre che cercheranno di prolungare la propria striscia di imbattibilità ora giunta a quota sette

Dopo la bella affermazione maturata domenica in casa della Roma, l’AtalantaMozzanica prosegue il proprio cammino in campionato affrontando in trasferta un ChievoVerona (domani ore 15) a caccia degli ultimi punti che potrebbero valere la salvezza.

Mister Michele Ardito non vuole però cali di tensione in quanto l’attuale obiettivo delle nerazzurre si è trasformato nel mantenimento della quinta posizione: Vogliamo mantenere il piazzamento  che abbiamo conquistato con tanti sacrifici – ha dichiarato il tecnico attraverso il sito ufficiale –, ma davanti avremo un avversario che sul proprio campo dà sempre filo da torcere. Non dovremo commettere l’errore di entrare in campo con la testa ancora a Roma e sbagliare l’approccio alla gara. Il risultato del match fra Sassuolo e Juventus deve essere di riflessione perché questo campionato non ammette cali di concentrazione”. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Cristiano Doni

Ultimo commento: "Lo credo anch'io,il calcio scommesse gestito da uno che appena appena diplomato,e poi così complesso nei suoi meccanismi,solo pedine trovano i GRANDI..."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande calciatore....ma in particolare un grande uomo !"

Dea-Papu Gomez, una lunga storia d’amore

Ultimo commento: "Vorrei che Monaco Incapace direttore o Presidente del Catania, che 4 anni fa dava x certo la dipartita da Bg. Non potesse essere citato...."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Un grande, uno dei migliori talenti visti a Bergamo, un'icona!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Peccato sia rimasto relativamente poco a Bergamo."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Mozzanica calcio femminile