cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clara Mondonico: “Un anno devastante, che non auguro a nessuno”

La figlia dell’ex allenatore dell’Atalanta ha rilasciato un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport, dove ha ricordato il padre

A un anno dalla scomparsa di Emiliano Mondonico, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport propone un’intervista alla figlia Clara: “Più che l’allenatore, si ricordano l’uomo e i suoi valori. Mio papà era sempre lo stesso, al campetto dell’oratorio o in finale di Coppa Uefa. La gente lo ha capito. E’ stato un anno devastante, che non auguro a nessuno. Ci sentivamo 8-10 volte al giorno, difficile abituarsi. Per questo ho voluto far nascere la fondazione. E’ stata una sfida difficile, ma mi sono detta che non potevo permettere che tutto finisse, che i suoi pensieri, i suoi valori, morissero con lui. Era l’ unico modo per andare avanti a essere la sua squadra, per non fare andare via papà, per tenercelo qui. Così non gli ho permesso di andare via. Averlo come papà è stata una grande fortuna”.

FAMIGLIA. “Lui era sempre al secondo posto, prima c’era la famiglia, nonostante un lavoro che lo portava via spesso da casa. Nella vita, se aveva un’idea la portava avanti. Ma quando si trattava di prendere una decisione, ha sempre voluto avere la mamma al suo fianco. Sono stati insieme tantissimi anni, lei non lo ha mai lasciato una volta. Penso che esistano davvero le coppie che sono nate per stare insieme”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta