Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Parma

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori nerazzurri

Domenica l’Atalanta sarà impegnata al Tardini contro il Parma. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio giocatori della Dea e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. L’esordio con la maglia della Nazionale non è da tutti. Gianluca Mancini ha vissuto una settimana da incorniciare e a Parma ci piace sognare il giusto coronamento. La sua pericolosità è ormai nota sotto porta. Proprio al Tardini ha sfiorato la rete martedì sera. Stavolta andrà meglio?

CENTROCAMPISTI. Chi invece con la Nazionale svizzera ha timbrato il cartellino nelle qualificazioni è stato Remo Freuler. Il mediano ha lasciato il segno con la maglia elvetica ed è pronto a dare il suo contributo alla mediana nerazzurra. Se avete bisogno di un buon voto in pagella, rivolgersi a lui. Credeteci!

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. Anche se l’impegno con la selezione colombiana potrebbe farsi sentire dal punto di vista del recupero fisico, ci sentiamo di consigliarvi nuovamente Duvan Zapata. Il panterone nerazzurro non ha gonfiato la rete nell’ultima apparizione casalinga con il Chievo e la classifica cannonieri chiama. Go, Duvan!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche