Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Agente Bastoni: “Ha tutto per diventare un top player. Parma è stata la scelta giusta”

Tullio Tinti alla vigilia della sfida con l’Atalanta: “Il percorso è corretto. Nel giro di un anno, se continuerà così, sarà pronto per giocare nell’Inter”

Alessandro Bastoni è stato uno dei giovani lanciati dall’Atalanta e una manciata di presenze in prima squadra gli sono bastate per conquistare una chiamata dell’Inter che non ha esitato a strapparlo alla concorrenza a suon di milioni.

Il difensore è stato girato in prestito al Parma per farsi le ossa, ma secondo il suo agente, Tullio Tinti, il percorso di apprendistato non dovrà durare ancora molto: “È un difensore centrale classe 1999 che gioca titolare in A. È un talento, un mancino, alto, ha un futuro raggiante – ha detto TMW -. Inoltre è un bravo ragazzo e ha tutto per fare il calciatore di grande livello. Tecnicamente e fisicamente ha qualità, non vedo difetti“.

La scelta di Parma ci ha resi contenti: è rimasto fuori ora qualche partita, credo ora sia pronto per rientrare, ha dimostrato di essere un titolare – ha aggiunto -. Il percorso è giusto, nel giro di un anno, se continuerà così, sarà pronto per giocare nell’Inter“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Si

Articoli correlati

Nel primo tempo di Torino-Atalanta, Berat Djimsiti è stato costretto a lasciare il campo per via di...

Calcio Atalanta