cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Atalanta, i convocati di Gasperini: out Toloi

parma-atalanta

Domani alle 12:30 Parma-Atalanta: c’è Ilicic tra i giocatori a disposizione, resta fuori il difensore brasiliano Toloi per un problema alla caviglia

Meno di un giorno e sarà Parma-Atalanta. Gli uomini di Gasperini a caccia dei tre punti per continuare a sognare la terza qualificazione consecutiva all’Europa League. Bisognerà riscattare il deludente pareggio arrivato prima della sosta per le nazionali, in casa contro il Chievo.

Tutto come da previsioni nei convocati per la sfida sul campo dei crociati: out Toloi, fermo per un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo. Sono quindi ventidue i giocatori chiamati da Gasperini: i tre portieri, nove difensori, cinque centrocampisti e cinque attaccanti.

C’è Josip Ilicic, tornato un po’ acciaccato dalle partite giocate con la sua Slovenia: il fantasista mancino sarà a disposizione per Parma-Atalanta, ma non è detto che vada in campo fin dal primo minuto. Convocati anche Kulusevski e il centravanti Piccoli, giocatori della Primavera ormai da parecchio tempo aggregati alla prima squadra.

La squadra è in viaggio verso la città emiliana, appuntamento in campo, per andare a caccia di tre punti che sarebbero davvero fondamentali nella corsa all’Europa League. Questi i convocati di Gasperini per Parma-Atalanta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

2️⃣2️⃣ convocati da mister #Gasperini per #ParmaAtalanta #GoAtalantaGo ⚫️?

Un post condiviso da Atalanta B.C. (@atalantabc) in data:

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta