cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma, l’incognita Ilicic pesa sulla trasferta

Lo sloveno potrebbe riposare in vista delle altre due gare in soli tre giorni contro Bologna e Inter: Gasp è in dubbio per la trasferta insidiosa

Sui trentadue gol totali messi a segno dal trittico d’attacco nerazzurro, nove li ha realizzati ‘la nonna’ Josip Ilicic. Non la maggior parte e nemmeno la metà, ma i virtuosismi di gioco dello sloveno in attacco pesano non da poco sulle dinamiche offensive dell’Atalanta.

SPINTA IN MENO. I suoi inserimenti, il suo gioco veloce e creativo, hanno sempre ubriacato le difese ospiti e stimolato i compagni a spingersi in attacco. Ancora non si sa se mister Gasperini farà a meno del suo pupillo, certo è che il il giocatore più costante che in questo momento è tra le fila dell’Atalanta non potrà saltare l’impegno in casa e quello in trasferta a San Siro.

RIPOSO LOGICO. Anche la visita al Parma, come riporta l’edizione odierna de Il Corriere di Bergamo, è un passo altrettanto importante per il sogno Europa League. La sfida al Tardini vale i tre punti, ma non sarebbe illogico concedere un riposo extra al trascinatore della Dea prima delle ultime nove battute di campionato. Ilicic resta in bilico ma ll’Atalanta, nonostante non abbia un sostituto del suo livello, dovrà essere capace di tenere i nervi saldi anche senza il suo leader.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta