cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Con Genoa e Sassuolo al Mapei: le modalità d’accesso per gli abbonati

Le ultime due sfide interne del campionato si disputeranno a Reggio Emilia: ecco tutte le indicazioni per i tifosi nerazzurri

Come riportato dal sito ufficiale del club, a seguito degli imminenti lavori di riqualificazione che interesseranno lo stadio di Bergamo, Atalanta B.C. ricorda che le ultime due partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2018-2019, Atalanta-Genoa in calendario sabato 11 maggio 2019 con inizio alle 15 e Atalanta-Sassuolo in calendario domenica 26 maggio 2019 con inizio alle 15 (per la partita con il Sassuolo data e orario sono da confermare), si giocheranno al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Nei prossimi giorni, con successivo comunicato, verrà resa nota la data di inizio lavori allo stadio di Bergamo e altri dettagli relativi alla riqualificazione.

Gli ABBONATI 2018-2019 in CURVA PISANI (Curva Nord Stadio Atalanta – Bergamo) con abbonamento caricato su Dea Card potranno scegliere un posto al Mapei Stadium all’interno del settore denominato CURVA ATALANTA o in qualsiasi altro settore (in base alla disponibilità e fino ad esaurimento dei posti) caricando il titolo d’accesso in modalità digitale, ovvero sulla Dea Card.

Gli ABBONATI 2018-2019 DI TUTTI GLI ALTRI SETTORI DELLO STADIO DI BERGAMO con abbonamento caricato su Dea Card potranno scegliere un posto in tutti i settori del Mapei Stadium (in base alla disponibilità e fino ad esaurimento dei posti), fatta eccezione per il settore denominato “Curva Atalanta”, caricando il titolo d’accesso in modalità digitale, ovvero sulla Dea Card.

Gli abbonati che non avranno preventivamente caricato sulla Dea Card i titoli d’accesso per le due gare, Atalanta-Genoa e Atalanta-Sassuolo, non potranno accedere all’impianto nemmeno presentando l’abbonamento in loro possesso. I tagliandi digitali caricati correttamente sulla Dea Card saranno infatti gli unici documenti riconosciuti agli ingressi.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orietta
Orietta
4 anni fa

I tifosi dell’atalanta potranno mettersi anche in curva sud?

Cristina Pratizzoli
Cristina Pratizzoli
5 anni fa

Qual è la curva Atalanta?

Articoli correlati

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...
La vittoria col Monza, benché sofferta, è stata corale: tante le pedine nel gruppo squadra...
In un primo momento, la gara di ritorno sembrava essere trasmessa (come all'andata) su Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta