Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro il Bologna

La redazione di CalcioAtalanta prova come sempre a darvi una mano per battere il vostro avversario di giornata al Fantacalcio con i giocatori della Dea

L’Atalanta sarà impegnata giovedì sera alle 21 contro il Bologna a Bergamo. Avete nella vostra rosa di Fantacalcio dei giocatori nerazzurri e non sapete se schierarli o meno? Ecco i nostri magic-consigli, suddivisi per ruolo.

DIFENSORI. Nel reparto difensivo ci sentiamo di consigliarvi Hans Hateboer. Contro i felsinei sarà molto importante il contributo dalla fascia e l’olandese si candida ad essere protagonista. In questa stagione è migliorato tantissimo in zona gol, quindi è impossibile lasciarlo fuori.

CENTROCAMPISTI. Qui ci sentiamo un azzardo, che tanto azzardo non è. A Parma ha brillato molto segnando la rete del momentaneo pareggio, stiamo parlando di Mario Pasalic. Se Ilicic avrà recuperato a pieno dal suo infortunio, è difficile che il croato venga impiegato dall’inizio, ma anche a partita in corso può fare la differenza.

TREQUARTISTI-ATTACCANTI. In attacco è tutto, tremendamente, semplice. Come non pensare a Duvan Zapata ancora una volta? Il colombiano all’andata aveva firmato il gol utile a sbloccarlo mentalmente dopo un inizio non positivo. Un girone dopo è in lotta per la classifica cannonieri. Schierarlo è un obbligo!

Buon Fantacalcio a tutti! Il gioco più bello del mondo, dopo il calcio…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Altro da Rubriche